NOTIZIE
Dalla Spagna fino alla Lazio. Le prime volte di Luis Alberto
LUIS ALBERTO NAZIONALE – Un sogno che diventerà realtà tra ventiquattr’ore. A Malaga, dove la Spagna affronterà in amichevole il Costarica…

LUIS ALBERTO NAZIONALE – Un sogno che diventerà realtà tra ventiquattr’ore. A Malaga, dove la Spagna affronterà in amichevole il Costarica. E pure la location sembra fatta apposta per rendere l’evento fiabesco. Luis Alberto, ricorda La Gazzetta dello Sport, è infatti andaluso e la circostanza che il tanto agognato esordio con la Roja avvenga nella sua terra dà un ulteriore tocco di magia a questo mo mento così felice.
PUNTO DI PARTENZA – Un punto di arrivo che, tuttavia, nelle intenzioni del laziale, è un punto di partenza. Il vero obiettivo è il Mondiale della prossima estate in Russia. Un traguardo assolutamente possibile a sentire Lopetegui: “Ha caratteristiche perfette per il nostro modo di giocare. Ha moltissima qualità nel passaggio e nel tiro. Ed è tremendamente lineare ed efficace sulla trequarti. Oggi è certamente dei tre giocatori più forti della Serie A“. Luis continua a sognare.
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE16 minuti fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3