CALCIOMERCATO LAZIO
Lazio, la Juventus pensa ad Immobile
CALCIOMERCATO LAZIO – Dalla Spagna rivelano che il Siviglia avrebbe fissato il prezzo di 12 milioni di euro…
CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole Immobile. Sull’attaccante del Siviglia si sta per scatenare una vera e propria asta, alla quale non dovrebbe partecipare il Napoli, che si è tirato fuori.
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – Anche la Juventus vira su Immobile. Il club bianconero è alla caccia di un attaccante per completare il pacchetto offensivo e, come si rivela Alfredopedulla.com, avrebbe pensato al giocatore del Siviglia. Il 26enne sarebbe considerato l’ideale perchè potrebbe essere tesserato come un prodotto del settore giovanile bianconero. Un dettaglio importante visto le nuove regole che entreranno in vigore.
AGGIORNAMENTO ORE 16.05 – Secondo il quotidiano spagnolo ‘Marca‘, quella biancoceleste non sarebbe l’unica società interessata al 26enne italiano, che non verrà riscattato dal Torino. Il Siviglia, club proprietario del cartellino, non dovrebbe lasciare partire il proprio giocatore prima della fine dell’Europeo. Inoltre, si legge sempre sul giornale iberico, gli andalusi avrebbero fissato il prezzo dell’attaccante a 12 milioni di euro.
R.C
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto