NOTIZIE
Comunicato del VELEZ: la FIFA da il via libera a ZARATE. Il fratello conferma : “È tutto vero”
La notizia arriva direttamente dal Sud America, dal sito della squadra argentina, ma non ci sono conferme e comunicazioni sponda LAZIO…
AGGIORNAMENTO ORE 21.30
Sergio Zarate, fratello di Mauro, conferma : “È tutto vero, confermo il comunicato della Fifa” – dichiara a Lalaziosiamonoi.it -Giocherà lunedì con il Velez”.
AGGIORNAMENTO ORE 20.30. E arriva anche il comunicato del Velez Sarsfield, pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Il Velez Sarsfield informa sul suo sito ufficiale che il giudice unico della Commissione per lo Status dei Calciatori della FIFA ha dato l’abilitazione per giocare a Mauro Zarate. E’ importante notare che l’operazione di abilitazione del giocatore non è stata affatto facile, perché sono stati posti molti ostacoli alla libertà di azione del giocatore”.
NOTIZIE SS LAZIO – Dall’Argentina sono certi: la Fifa avrebbe autorizzato Mauro Zarate a scendere in campo con la maglia del Velez. A riportare la notizia è il portale argentino tn.com.ar che riporta anche le parole dell’ex numero 10 della LAZIO rilasciate ai media locali qualche giorno fa: «Non ce la faccio più, voglio giocare. Non vedo l’ora di scendere in campo». Si attendono conferme anche dall’Italia e comunicazioni ufficiali della SS LAZIO che, al momento, non ci sono.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni