NEWS DELLA GIORNATA
Dall’INGHILTERRA: TARE vuole SAMARAS, ma il ds smentisce. RADU out per febbre, solo fisioterapia per BERISHA
NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di HERNANES torna a parlare: “Pronti a valutare le offerte, ma ad oggi non c’è nulla”. Il resp.della Comunicazione De Martino: “Pronti a passare il Natale a Varsavia con i tifosi”…
QUI FORMELLO – Seduta pomeridiana di allenamento per la LAZIO alla quale non ha partecipato RADU. Il difensore romeno è stato bloccato da una sindrome influenzale, mentre PEREIRINHA e BERISHA hanno svolto fisioterapia. Per quanto riguarda il resto della squadra, PETKOVIC ha fatto lavorare la sua squadra sulla tattica con una serie di partitelle a tema. Nella giornata odierna sono state rese note le designazioni arbitrali: la sfida contro l’HELLAS sarà diretta dal sig.CALVARESE, fischietto con il quale la LAZIO non ha mai perso.
LA LAZIO SU SAMARAS, ANZI NO – Nella giornata odierna sono circolate sul web alcune dichiarazioni attrubuite al ds Igli TARE provenienti da Oltre Manica: “SAMARAS? Personalmente si tratta di un giocatore che mi piace molto. Eravamo interessati a lui anche quattro anni fa, ma non successe niente. La prossima settimana ci incontreremo con il nostro tecnico Vladimir PETKOVIC per determinare i movimenti del nostro mercato”. Per fare chiarezza su queste parole, LAZIONEWS.EU ha contattato in esclusiva il dirigente biancoceleste che ha quindi rettificato: “Non sono parole che ho detto. Sulla storia di SAMARAS è vero solo che l’abbiano seguito quattro anni fa ma tutto il resto no”. Anche il ds del CELTIC ha fatto chiarezza sul futuro della punta ellenica: “E’ in scadenza a giugno ma a gennaio non si muove“.
TUTTI GLI ALTRI RUMORS DI MERCATO – Dopo le dichiarazioni rilasciate l’altro ieri, l’agente di HERNANES è tornato a parlare: “Se dovesse arrivare una proposta interessante per i biancocelesti e per il mio assistito, potremmo allora provare a cercare un accordo tra le parti. Ma al momento non c’è alcuna offerta ufficiale per acquistare il calciatore”. Nel frattempo spuntano due nuove piste albanesi che portano ad ABRASHI e GASHI, centrocampisti entrambi in forza al Grasshopper. Si allontana invece MUSACCHIO e IBRAHIM: il difensore sta trattando il rinnovo col VILLAREAL, il centrocampista invece è vicino allo SWANSEA. Smentita invece l’ipotesi che parlava di un interessamento per PAULINHO del Livorno: “Nessun contatto con i biancocelesti”, conferma l’agente della punta. Per il reparto avanzato l’obiettivo numero uno sembra essere QUAGLIARELLA.
IL RESTO DELLE NEWS – Giungono novità da Varsavia: oggi sono state accolte altre tre istanze di scarcerazione su cauzione. Intanto Cristian ABBIATI dichiara: “GATTUSO e BROCCHI? Metto la mano sul fuoco sulla loro innocenza”. Su entrambe le vicende è intervenuto il Responsabile della Comunicazione DE MARTINO: “Tifosi in carcere? La LAZIO è pronta ad andare in POLONIA per Natale. CALCIOSCOMMESSE? Tutto infondato, ma rimane il danno alla società”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto