NOTIZIE
Damato, la critica di Cesari: “Murgia non andava espulso. Coscienza da parte degli arbitri”
CESARI LAZIO ARBITRAGGIO FIORENTINA – L’ex arbitro Graziano Cesari a Mediaset Premium dopo la gara di ieri tra Fiorentina e Lazio…
CESARI LAZIO ARBITRAGGIO FIORENTINA – L’ex arbitro Graziano Cesari a Mediaset Premium dopo la gara di ieri tra Fiorentina e Lazio ha commentato duramente l’operato di Damato: “Manca un rigore alla Lazio, quello su Leiva. Biraghi non tocca mai il pallone e c’è un sandwich sul brasiliano. Le immagini sono chiare. Vitor Hugo non commette fallo, ma Biraghi sì: il ginocchio di Leiva è colpito da quello del giocatore viola”.
MURGIA – “Partita spinosa, la più difficile della giornata. Dopo 10 minuti c’è l’espulsione di Sportiello, corretta. Prende il pallone nettamente con le mani. In porta non c’è nessuno e il rosso è corretto. Non c’è invece quello su Murgia.C’è una ripartenza velocissima, Murgia guarda sempre la palla ed è Chiesa che tocca il giocatore della Lazio. Inoltre manca il possesso del pallone. Ma il VAR? Avrebbero dovuto vedere e sarebbe dovuto intervenire, altrimenti a cosa servono queste immagini. Questa è una delle situazioni in cui dovrebbe intervenire la tecnologia. Chiesa fa fallo su Murgia, così non va molto bene”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto