NOTIZIE
Damiano ‘Er Faina’: “Wesley sarebbe venuto di corsa alla Lazio, non si può pretendere tutto da Balotelli”
DAMIANO ER FAINA LAZIO WESLEY BALOTELLI – Noto youtuber capitolino, Damiano ‘Er Faina’ è anche un grande tifoso della Lazio…

DAMIANO ER FAINA LAZIO WESLEY BALOTELLI – Noto youtuber capitolino, Damiano ‘Er Faina’ è anche un grande tifoso della Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha espresso la sua opinione circa gli affari falliti per portare a Roma Petagna e Wesley, presi in considerazione dalla società biancoceleste come vice Immobile. Inoltre ha elogiato Mattia Perin, attuale secondo portiere della Juventus, e difeso Mario Balotelli che, ogni volta torna in Nazionale, viene fortemente criticato.
PETAGNA E WESLEY – “Petagna alla Lazio quest’estate? Il problema non è stato il suo. Non siamo andati nemmeno su Wesley e abbiamo preferito tenerci Caicedo. Lui sarebbe venuto di corsa, anche come vice-Immobile, da uno come Ciro ci sarebbe stato solo da imparare. Quei giorni che eravamo in vacanza insieme ne abbiamo parlato, poi la società ha fatto altre scelte”.
PERIN – “Lui avrebbe giocato titolare ovunque, alla Lazio, ma anche alla Roma e al Napoli. Ha avuto il coraggio invece di andare a contendere la porta ad uno dei migliori portieri europei. È andato lì per giocarsi le sue carte e dimostrare di essere all’altezza. Nazionale? Conoscendo Mancini, gli avrebbe preferito comunque Donnarumma, anche se per me è più forte di lui. Io spero che diventi il titolare alla Juventus”.
BALOTELLI – “Ogni volta che Mario torna in Nazionale viene criticato per qualsiasi cosa. Mario veniva anche da un infortunio, e non aveva tutti quei minuti nelle gambe. Secondo me è stato un errore di Mancini. Ho visto un’Italia priva di gioco, senza idee, con tanti giocatori che non meritano di giocare in Nazionale, e tutto il peso è stato caricato su Mario Balotelli. Non si può pretendere tutto da lui. Interessamenti dall’Italia per lui quest’estate? Solo chiacchiere interlocutorie. L’unica cosa concreta è stata dalla Cina, ma lui non è voluto andare”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio