NOTIZIE
D’Amico: “E’ la Lazio più forte dell’era Lotito. de Vrij grande professionista”
D’AMICO LAZIO – A poche ore dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Red Bull Salisburgo, l’indimenticabile ex calciatore biancoceleste…
D’AMICO LAZIO – A poche ore dall’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Red Bull Salisburgo, l’indimenticabile ex calciatore biancoceleste Vincenzo D’Amico, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’, esordisce rivolgendo i suoi personalissimi auguri al festeggiato di giornata, Simone Inzaghi, prima di elogiare la squadra costruita da Tare e Lotito: “Innanzitutto tanti auguri di buon compleanno a mister Simone Inzaghi, al quale auguro le migliori fortune nella propria carriera scandita da successi e trofei. Intanto il tecnico laziale lo si può serenamente definire il numero uno delle panchine italiane. Spero rimanga in biancoceleste il più a lungo possibile”.
LAZIO – “Questa è la Lazio più forte dell’era Lotito anche grazie a lui, grazie ai top player che il Presidente e Tare hanno portato a Roma, quali Milinkovic-Savic, Leiva e de Vrij. L’olandese? Un grande professionista, che non essendo nato laziale ha ragionato come tale sposando un altro progetto risultando nel frattempo sempre fra i più bravi in campo. Sbagliava chi non lo voleva più vedere titolare, magari segna all’ultima giornata l’1-0 decisivo nella corsa Champions proprio contro l’Inter. Anche se a quello come a tutto il resto in materia di gol ci penserà il nostro bomber, in Italia e in Europa…”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio