NOTIZIE
D’AMICO: “Lo stadio della ROMA? Ammirazione e invidia, la LAZIO di consolidato ha solo la contestazione”
L’ex attaccante biancoceleste: “I giallorossi hanno un progetto tecnico ed economico che va avanti, il distacco con la Lazio può aumentare…”
NOTIZIE SS LAZIO- La giornata di ieri, oltre che dal campionato, è stata monopolizzata dalla presentazione del progetto dello stadio di proprietà della Roma. Pareri contrastanti per quanto riguarda l’estetica, ma tutti d’accordo sul significato e l’importanza di un progetto del genere. Anche l’ex campione biancoceleste Vincenzo D’Amico ha detto la sua a ‘tuttomercatoweb.com’. “C’è un misto di ammirazione e invidia. Ho visto la presentazione, la curva sud della Roma sarà staccata dal resto dello stadio proprio per una sensibilità che i dirigenti della hanno dimostrato nei confronti dei tifosi accesi. E poi nella presentazione c’erano giocatori che hanno fatto la storia come Losi, Falcao, Conti. Per non parlare proprio dello stadio che sarà la forza di questa società”.
Eppure sembrava dovesse essere la Lazio ad avere il primo impianto di proprietà, col famoso “Stadio delle Aquile”
“Le chiacchiere se le porta via il vento. Sono i fatti che contano e i fatti dicono che il primo stadio di proprietà nella capitale l’avrà la Roma”.
Più invidioso o preoccupato?
“Preoccupato è un parolone ma se il timore è riferito a un distacco che può aumentare tra Roma e Lazio parla già la classifica di quest’anno. La Roma ha un progetto economico e tecnico che va avanti. Di consolidato la Lazio ha una contestazione che il tifoso puntualmente mette in atto contro la proprietà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio