NOTIZIE
D’Amico: “Nessuno avrebbe pronosticato un campionato di questo livello”
Vincenzo D’amico parla della sfida fra Fiorentina e Lazio. “Bizzarri mi da grandi garanzie, Roncaglia e Pizarro assenze importanti”…
La partita fra Fiorentina Lazio del prossimo week-end di campionato sarà una delle partite di cartello dell’intera giornata. Inoltre, sarà una sfida fra due allenatori, Montella e Petkovic, che stanno sorprendendo in questo inizio di stagione per il bel gioco che stanno esprimendo le loro squadre. Della sfida di domenica ha parlato, a Radio Blu, l’ex biancoceleste Vincenzo d’Amico.
Ecco le sue parole:
“Nessuno pronosticava un campionato di questo livello per i biancocelesti, dopo un precampionato negativo. E’ stato bravo Petkovic a plasmare un gioco adatto ai suoi giocatori. La Lazio gioca bene, ma la qualità migliore è la compattezza e l’organizzazione. L’assenza di Marchetti? Non si farà sentire, Bizzarri mi dà garanzie. La Fiorentina è una delle squadre più belle di questo inizio di stagione e domenica sarà sicuramente una bella gara. Roncaglia e Pizarro sono giocatori importanti e la loro assenza si farà sentire, anche se Montella saprà sostituirli. La Fiorentina ha i mezzi per entrare in Europa League”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto