NOTIZIE
D’Amico sente odore di derby: “Lazio, attenta ai diffidati”
NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste sa bene cosa significhi il derby…

NOTIZIE LAZIO – Nonostante ci siano di mezzo le due partite contro Genoa e Palermo, l’ambiente laziale ha già la testa proiettata al 4 dicembre, giorno dell’attesissimo derby contro la Roma. Non da meno il grande ex D’Amico che, proprio della stracittadina, ha parlato ai microfoni di Radiosei:
“È impossibile non pensarci, deve essere bravo l’allenatore. Dovrà stare attento ai diffidati, primo fra tutti Felipe Anderson. Queste situazioni sono complicate, fare calcoli può diventare un rischio. Certamente se il brasiliano prendesse un’ammonizione contro il Genoa, salterebbe Palermo, il che è meno grave rispetto a saltare il derby. Però domenica non bisogna spingere il giocatore a prendere il giallo, bisogna lasciarlo giocare tranquillo. Del derby si parla già da agosto, quindi è normale che quando ci si avvicina se ne parli molto”.
Le due squadre sono in un buon momento:
“Arrivano entrambe da un periodo positivo. La Roma può diventare decisamente l’anti-Juventus, se non lo è già. Anche la Lazio sta facendo benissimo e se le due squadre faranno bene anche nelle due prossime partita, ci sarà un grande derby”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio