CALCIOMERCATO LAZIO
D’Amico sul mercato della Lazio: “Milinkovic via solo con un’offerta monstre, servono due difensori e…”
CALCIOMERCATO LAZIO D’AMICO – Ancora tutto in divenire il mercato della Lazio: tante voci occupano le pagine dei giornali sia per movimenti in entrata che in uscita ma…
CALCIOMERCATO LAZIO D’AMICO – Ancora tutto in divenire il mercato della Lazio: tante voci occupano le pagine dei giornali sia per movimenti in entrata che in uscita ma, al momento, di ufficiale ci sono solo le partenze di De Vrij e Nani. Cosa serve ai biancocelesti per cercare di raggiungere il traguardo Champions League la prossima stagione? Vincenzo D’Amico, Campione d’Italia con la Lazio del 1974, ha provato ad evidenziare quali potrebbero essere le mosse vincenti della società in questa estate che si preannuncia di fuoco: ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di ‘TMW”.
MILINKOVIC – “Serve un’offerta monstre per vendere Milinkovic: è un giocatore fortissimo che può diventare il più forte di tutti. Con una cifra astronomica la Lazio avrebbe poi la possibilità di investire per rinforzare la squadra, ma perderebbe un gran giocatore. Comunque, a grosse cifre Milinkovic si vende”.
DIFESA – “Serve un centrale difensivo, meglio se ne arrivano due: passando da De Vrij ad Acerbi credo ci sia una bella differenza. Se arriva un altro centrale forte insieme a lui, può andar bene ma dargli la responsabilità della Lazio mi lascia perplesso. Mi piacerebbe un altro De Vrij”.
CENTROCAMPO ED ATTACCO – “In mezzo al campo occorrono ricambi per Leiva, Parolo e Milinkovic: non si può sempre buttar dentro Murgia. Vice Immobile? Credo che serva un’alternativa più valida di Caicedo”.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO24 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto