NOTIZIE
Dani Alves: “Non era Ventura il problema. Il livello del calcio italiano si è abbassato”
DANI ALVES NAZIONALE ITALIANA – Lasciata la Juventus in estate per tentare l’avventura col Paris Saint-Germain, Dani Alves…

DANI ALVES NAZIONALE ITALIANA – Lasciata la Juventus in estate per tentare l’avventura col Paris Saint-Germain, Dani Alves, presente al Gran Galà del Calcio, non risparmia una stoccata alla sua ex squadra, oltre che, più in generale, a un po’ tutto il calcio italiano, sgravando Ventura di molte responsabilità in seguito al fallimento della nostra Nazionale.
SULL’ITALIA – “Mi aspetto che il calcio italiano in generale cambi. Per la Nazionale ad esempio il problema non è l’allenatore ma più generale, perché si è abbassato il livello. Dovrebbero prendere tutti esempio dal Napoli: mi piace tantissimo e questa visione che ha la squadra di Sarri è utile per far migliorare il calcio. C’è bisogno di più divertimento, come nel calcio moderno”.
SULLA JUVENTUS – “Il mio addio ai bianconeri? Avrei voluto fare di più ma sono andato via perché non hanno capito la mia voglia di salire di livello. Non ero felice come sono sempre. Ora invece sono felice al Psg perché in tutta la mia vita mi hanno insegnato che nel calcio si deve fare il meglio possibile e lì sono libero di farlo e mi fa felice”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio