NOTIZIE
DANILO: “Il rigore? Abbiamo pagato per quello che è successo a Lazio-Genoa”
INTERVISTE POSTGARA – E’ un DANILO deluso quello che si è presentato al termine della sconfitta contro la Lazio ai microfoni dei cronisti…
INTERVISTE POSTGARA – E’ un DANILO deluso quello che si è presentato al termine della sconfitta contro la Lazio ai microfoni dei cronisti. Per il difensore, infatti, le responsabilità sono da ricercare nel rigore assegnato ai biancocelesti dal direttore di gara.
DANILO A UDINESE CHANNEL
“Potevamo fare meglio. Non è stata una bella partita da vedere, anche se ancora una volta la partita è stata decisa da un episodio. Siamo riusciti a neutralizzare l’attacco della Lazio, ma è dura digerire un’altra sconfitta dovuta a un calcio di rigore. Ci tenevamo a vincere per arrivare bene a questa doppia trasferta. In casa subiamo sempre rigore e così è difficile vincere in casa. E’ dura così; lavoriamo tutta la settimana e ci sembra brutto che debba pagare l’Udinese per quanto successo dopo Lazio-Genoa. Le nostre colpe sono state comunque quelle di allungarsi dopo il vantaggio loro; abbiamo provato a cambiare modulo, ma non abbiamo cambiato il trend della partita. Ora pensiamo al Parma, sperando di poter giocare senza rigori contro. Sappiamo come affrontare questa doppia trasferta delicata. Contro il Parma non sarà facile, anche se a livello societario loro non vivono un grande momento”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio