NOTIZIE
DARMIAN guarda avanti: “Archiviamo la vittoria europea. Domenica partita dura contro una LAZIO in forma e con giocatori importanti”
Matteo DARMIAN, esterno del TORINO e della Nazionale, esulta per la vittoria di ieri sera in Europa League contro l’Helsinki, ma non troppo…
NOTIZIE SS LAZIO – “È normale giocare ogni tre giorni, anche se non è mai semplice. Io venivo da un periodo nel quale non avevo mai saltato neanche una partita, mi può aver fatto bene un turno di riposo, mi è servito per ricaricare un po’ le pile”. Matteo DARMIAN, esterno del TORINO e della Nazionale, esulta per la vittoria di ieri sera in Europa League contro l’Helsinki, ma non troppo. “Adesso dobbiamo subito rimetterci in pista perché ci sono altre partite in pochi giorni -ammonisce l’ex Palermo come riportato da ‘torinogranata.it’-, spero di poter dare un contributo importante alla squadra come cerco di fare sempre. Fa piacere essere primi nel girone, ci dà autostima per affrontare, ad esempio, la partita di domenica con la Lazio che non sarà per niente una gara facile. Giocare in campo internazionale ha sempre il suo fascino e noi cerchiamo sempre di dare il massimo anche in campionato. Dovremo essere bravi a gestire le forze e a cercare di recuperare il prima possibile. Sicuramente vincere aiuta a vincere, in Europa League siamo messi bene, ma mancano ancora tre partite e dobbiamo fare altri punti se vogliamo passare il turno, ne siamo consapevoli. La vittoria di ieri sera va archiviata subito perché domenica ci aspetta una partita molto importante e molto dura contro una Lazio in forma. Sappiamo che ha giocatori importanti e di qualità e sicuramente cercheremo di prepararla nel migliore dei modi. Faremo la nostra gara all’Olimpico di Roma”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto