Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio e le neopromosse: il dato che preoccupa

Pubblicato

il

Lazio neopromosse dato preoccupante

In vista del match di sabato 22 febbraio alle ore 15 con il Venezia, c’è un dato che preoccupa la Lazio ed è quello relativo alle neopromosse. Andiamo a vedere qual è nella statistica riportata dal Corriere dello Sport.

Leggi anche: Col Venezia per dare continuità: la Lazio non può sbagliare

Il dato che preoccupa la Lazio con le neopromosse

C’è un dato che preoccupa a Formello e a cui Baroni starà assolutamente guardando per non ripetere gli stessi errori. Con le neopromosse la Lazio ha raccolto appena un punto nelle ultime due partite: pareggio 1-1 con il Como in casa e sconfitta al Tardini di Parma 3-1. Un dato che rappresenta un rallentamento rispetto a inizio stagione quando i capitolini avevano invece strapazzato Venezia e lo stesso Como in trasferta.

A partire da sabato serve invertire la tendenza anche perché la trasferta in laguna cela insidie e pericoli ben più grandi di quelli che si possa pensare. Nelle ultime 8 partite giocate nel capoluogo veneto, la Lazio ha vinto soltanto l’ultima volta (22 dicembre 2021). Il resto sono stati 4 pareggi e 3 sconfitte. Numeri tutt’altro che rassicuranti e che vanno invertiti.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati