NOTIZIE
D’Aversa: “Il rigore su Cornelius è netto. Non si può non controllare il VAR”
PARMA LAZIO D’AVERSA – Al termine del match tra Parma e Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il mister D’Aversa, infastidito da un presunto rigore non concesso alla sua squadra. Di seguito le sue parole
Il rigore su Cornelius
“Il fallo su Cornelius è rigore netto, non c’è molto da commentare. Il problema è che si pensa che se una società e una squadra hanno dei comportamenti corretti, sono degli stupidi. A me non piace parlare di episodi. L’arbitro non deve fare il simpatico, ma deve arbitrare bene. A fine primo tempo ha detto a Cornelius di non buttarsi, ma lui è un ragazzo correttissimo. Io non so cosa dirgli ai miei ragazzi perché non piace appellarmi agli errori arbitrali, ma stasera è così”.
L’utilizzo del VAR
“A fine partita non ho parlato con l’arbitro per evitare ulteriori problemi. Abbiamo l’utilizzo della tecnologia e non capisco come si possa non usarlo. Si deve vedere il VAR, non possiamo accettare decisioni così. Mi dispiace sentire Simone che a sua volta dice che poteva esserci un rigore anche sulla Lazio. Io anche potrei lamentarmi di un possibile fallo di mano sul gol di Caicedo. Non voglio creare degli alibi ai giocatori, ma secondo me non andare a vedere equivale al non essere corretti. Nonostante ciò non voglio mancare di rispetto alla Lazio e alla sua prestazione, ma secondo me non si può non andare a rivedere un episodio simile.”
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto