NOTIZIE
DE BIASI è sicuro: “La LAZIO e BERISHA vorranno vendicarsi dell’ultima sconfitta”
Il ct dell’Albania aggiunge: “La lotta per la Champions? Sarà ferrata fino all’ultimo”…
NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, Gianni De Biasi, tecnico dell’Albania, parla dell’imminente sfida tra Lazio e Napoli e non solo. Ecco le sue parole:
Su Lazio-Napoli
“La Lazio è in un ottimo momento, la squadra di Pioli sta facendo molto bene. Credo che entrambi i tecnici diano valore a questa competizione e vogliano a tutti i costi rimanere in Coppa Italia. Secondo me ci sono i presupposti per vedere un’ottima partita, tra due squadre di ottima qualità. La Lazio è molto motivata e carica per i risultati ottenuti. In più, la voglia di “vendicare” la sconfitta interna in campionato sarà una motivazione in più. Berisha avrà voglia di farsi vedere in maniera diversa da come è stato in quel match. Lui è un grande portiere, con voglia di dimostrare il suo valore. Stasera ha una grande responsabilità”.
Su Felipe Anderson
“Non è poco avere in più Felipe Anderson, che si sta confermando per le qualità che gli sono state riconosciute prima dell’infortunio. Questo è il suo momento. Credo stia facendo cose di grandissima qualità, come riesce a liberarsi dall’uomo, come passa palle preziose ai compagni, riuscendo ad avere una continuità durante la prestazione davvero rara”.
Sull’assenza di Mauri
“Lo conosco molto bene, è un’assenza che pesa, ma lì davanti c’è Candreva, Klose, e Felipe che possono mettere in seria difficoltà la difesa partenopea”.
Sul duello “mondiale” Klose-Higuain
“L’argentino e Miro sono entrambi due centravanti di grande qualità, entrambi sanno trovare la via del gol in qualsiasi momento. Hanno un valore sopra la media, in questo campionato”.
Sui prossimi ritorni di Lulic, Gentiletti e Djordjevic
“Sono giocatori che possono dare alternative a Pioli nella gestione delle risorse fisica della squadra. La lotta per la Champions? Sarà ferrata fino all’ultimo, tanto più che adesso il primo posto è blindato. Gli interlocutori più seri sono Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto