NOTIZIE
De Biasi incorona Strakosha: “Sarà il futuro titolare, mi dà garanzie”
DE BIASI STRAKOSHA ALBANIA – Il ct albanese elogia il portiere laziale…

DE BIASI STRAKOSHA ALBANIA – Strakosha o Hoxha? De Biasi non ha avuto dubbi. Per sostituire lo squalificato e infortunato Berisha, il ct dell‘Albania ha puntato sul portiere della Lazio. Sia nella sfida di qualificazioni ai Mondiali contro l’Italia (persa 2-0 con gol di De Rossi e Immobile) e sia nell’amichevole contro la Bosnia (persa 2-0 con gol di Dzeko e Lulic). Due romanisti e due laziali. Sarà il destino, ma nonostante ciò il 22enne biancoceleste ha giocato con personalità, dimostrando di avere ancora tanti ampi di miglioramento. Ai microfoni dei media locali – come konica.al – l’allenatore italiano motiva la sua scelta:
“Strakosha è un giocatore che mi dà maggiori garanzie. Avrà un futuro luminoso e negli ultimi tempi ha giocato con continuità anche nella Lazio”.
L’ESORDIO CON L’ITALIA – “Per me Thomas ha fatto una buona partita – continua il ct – Lui è molto giovane ma al tempo stesso è maturo per la sua età. Fisicamente è molto forte e conosce tutti i giocatori ha affrontato a Palermo lo scorso venerdì. E credo che sia stata la scelta più logica da fare, perché in futuro, molto probabilmente, sarà il portiere titolare dell’Albania”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio