NOTIZIE
De Biasi: “Mauri ragazzo eccezionale, Berisha ha potenzialità straordinarie”
NOTIZIE LAZIO – L’attuale ct dell’Albania ha parlato anche del momento che sta attraversando la Lazio di Pioli…
NOTIZIE LAZIO – “La Lazio sta vivendo un anno abbastanza difficile, stranamente direi perché ha una buona rosa e un bravo allenatore e che probabilmente ha pagato gli infortuni e che difensivamente non hanno fatto quel salto di qualità che speravano”. Si apre così l’intervista realizzata a Gianni De Biasi, ct dell’Albania ed ex tecnico di Modena e Brescia, nel corso della quale ha avuto modo di parlare di suoi due ‘pupilli’, due giocatori che militano entrambi nella Lazio. Queste le sue parole riportate da Repubblica Tv:
MAURI – “Mauri è un giocatore che ho preso dalla Serie D quando ero al Modena: all’inizio non giocava per qualche piccolo problema fisico che siamo riusciti poi a migliorare. L’anno dopo in Serie A ha giocato titolare dalla prima all’ultima. Ha una qualità particolare: quella di saper leggere sempre l’inserimento col tempo, quindi faceva gol con semplicità. Sia a Modena che a Brescia ha fatto qualcosa di importante, non a caso è andato a finire alla Lazio dove è lì da anni. E’ un ragazzo bravissimo, serio, con me si è sempre comportato benissimo e mi lascia senza parole quello che si è detto su di lui. Io lo ritengo un ragazzo stimabile e apprezzabile da tutti i punti di vista”.
BERISHA – “Berisha ha potenzialità straordinarie. Praticamente si è fatto da solo: non ha avuto una scuola di portieri e tutto quello che ha raggiunto, lo ha fatto grazie alle sue qualità naturali, il suo istinto innato e la sua voglia di crescere e diventare un portiere importante. Per noi è fondamentale e lo è stato anche per la nostra crescita. Ma credo che non abbia ancora trovato il momento ideale per dare il meglio di sé. Mi dispiace che alla Lazio ogni tanto gioca e ogni tanto no, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre fatto delle cose importanti. E’ uno che para i rigori con estrema facilità. Ma è un portiere giovane che può fare bene in futuro”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa