NOTIZIE
DE BIASI svela il modulo «Nuova Lazio col 3-4-2-1 »
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Il ct dell’Albania promuove Hysaj: “”Se la Lazio lo prende fa sicuramente un buon affare…”
LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Gianni DE BIASI, tecnico dell’Albania, ha parlato ieri sulle frequenze di Radiosei commentando la prossima stagione biancoceleste che potrebbe tingersi ancora di più di membri della sua nazionale. Oltre a CANA, potrebbe sbarcare a Roma anche HYSAJ. Ecco le battute più significative evidenziate da l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”:
«HYSAJ? E’ un giocatore davvero interessante: molto dinamico, sicuro di sé, già maturo nonostante la giovane età. Tant’è vero che la prima volta che ci ho parlato pensavo avesse 30 anni invece di 19. Con me in nazionale ha giocato un paio di partite. Se la Lazio lo prende fa sicuramente un buon affare. Soprattutto se, come credo, nella prossima stagione Petkovic giocherà con il 3 4 2 1. Con questo modulo Hysaj potrebbe agire molto bene sulla fascia sia a destra sia a sinistra. Cana si è ritagliato uno spazio importante in biancoceleste, sono contento per lui. E’ un leader nato. Può dare ancora molto».
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio