NOTIZIE
De Canio: “Volevo Immobile a Lecce. Lazio-Genoa? Sarà una bella partita”
SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – L’ex tecnico rossoblù si è soffermato sul match di domenica…
SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – De Canio torna a parlare di Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex tecnico rossoblù ha affermato: “Ho sempre considerato la rosa della Lazio ottima, sotto il punto di vista della qualità, dell’esperienza e per cultura del lavoro, molti giocatori si conoscono da anni e hanno caratteristiche molto duttili. Io volevo Immobile quando ero a Lecce e l’ho allenato a Genova, ho sempre creduto in lui. Sono di parte nel giudicarlo ma credo che le sue prestazioni parlino chiaro. Le perplessità riguardavano altri fattori, come lo scollamento tra tifoseria e società, e sono stati elementi condizionanti anche nei giudizi estivi”.
Su Simone Inzaghi: “La stessa scelta era una scommessa, non possiamo nasconderci che è stato preso perché qualcuno ha rifiutato. Dobbiamo dare atto a Inzaghi che è stato bravissimo e riconoscere i suoi meriti. Umile, perseverante e bravo anche sotto il punto di vista tecnico, ha dato un’identità tattica e morale alla Lazio. Non era semplice vista la situazione ambientale che ha trovato a luglio, lui ci ha creduto e ha saputo trasmettere tutto questo ai suoi giocatori. Ha fatto un grande lavoro con il gruppo”.
Lazio-Genoa: “Domenica sarà una bella partita. Il Genoa non è una sorpresa, la scelta di Juric ha dato continuità alle scelte passate. È stato un percorso costruito negli anni, adesso è tornato a Genova trovando buoni giocatori e una società che pensa come il suo allenatore”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto