NOTIZIE
DE COSMI: “Dobbiamo continuare con atteggiamento positivo e propositivo senza mai abbassare la guardia”
Il tecnico degli Allievi Fascia B Elite ha commentato l’ultima vittoria: “abbiamo fatto la partita, non siamo riusciti a segnare subito ma dopo il gol del vantaggio ci siamo sbloccati e abbiamo realizzato il secondo gol”..
NOTIZIE SS LAZIO GIOVANILI – Il tecnico degli Allievi Fascia B Elite della LAZIO Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 100.7. Queste le sue parole.
Primi in classifica?
Siamo contenti della posizione, abbiamo fatto una buona gara, abbiamo fatto la partita da subito, non siamo riusciti a segnare subito ma dopo il gol del vantaggio ci siamo sbloccati e abbiamo realizzato il secondo gol
Girone tosto il vostro?
Non ci sono risultati eclatanti e tutte dimostrano agonismo e fisicità scendendo in campo per non prendere gol. Dobbiamo essere bravi a leggere bene le gare e continuare fino all’ultimo a dire la nostra.
Prossima avversaria?
La Fortitudo ha 8 punti, non conosco bene la squadra ma è da prendere con le molla perché contro la LAZIO si impegnano tutti al massimo. Dobbiamo continuare con atteggiamento positivo e propositivo, ma mai abbassare la guardia. Giocheremo al Melli, in via Acilia, ci stiamo comportando e allenando bene. Voglio dare lo stesso spazio a tutti per fare in modo che cresca la squadra e che crescano ognuno di loro
Quale è il comportamento in campo della tua squadra?
È un gruppo sano e corretto, che fa dell’agonismo sano. Nessuna espulsione per noi fino ad ora, abbiamo preso 3 cartellini nell’ultima gara perché l’arbitro era molto fiscale.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio