NOTIZIE
De Cosmi: “Ieri la Lazio voleva i 3 punti. Ora serve continuità”
DE COSMI INTERVISTA – La vittoria di ieri contro la Fiorentina ha ridato alla Lazio fiducia per il futuro. Domenica i biancocelesti affronteranno il Parma per confermare i passi avanti fatti vedere con la Viola e arrivare al derby sulle ali dell’entusiasmo. Dai microfoni della radio ufficiale delle aquile, De Cosmi ha commentato il match di ieri. Le sue parole.
Contro la Viola
“Risultato importante per la fiducia e per la classifica. La Lazio ha fatto inizialmente giocare la Fiorentina e poi alla prima occasione è stata letale. Ho visto belle giocate, sicuramente manca quella continuità nell’arco dei 90 minuti per chiudere le gare. Ho visto una Lazio che ha voluto fortemente i tre punti e li ha ottenuti. La Fiorentina è partita forte ma credo che comunque la squadra di Inzaghi abbia avuto una buona gestione della gara. Luis Alberto è tornato ad essere tra i migliori. La Lazio deve continuare a correre e non fermarsi, le prossime sono partite complicate e quindi vanno preparate nel migliore dei modi. Quello che ha fatto la Lazio prima del lockdown è stato unico, confermarsi è la cosa più complicata. La Lazio ci sta provando ha fatto un ottimo girone di Champions, è chiaro che per fare punti bisogna interpretare al meglio ogni singolo match”.
La primavera
“A breve ripartiremo anche con la Primavera, questi ragazzi hanno sofferto non poco tutta questa situazione, speriamo di riprendere da dove abbiamo lasciato. La squadra è in buona salute ma bisogna riacquistare contatto con il campo, anche questo campionato è molto difficile. Mi aspetto una Lazio vogliosa di tornare in campo e che cercherà di fare risultato con il Milan”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello