NOTIZIE
DE COSMI: “Il primato? Il nostro profilo rimane basso, abbiamo una mentalità operaia”
Il tecnico degli Allievi Regionali aggiunge: “Ora c’è la sosta, ma lavoreremo con grandi ritmi per mantenere la giusta concentrazione”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il tecnico degli Allievi Regionali Roberto De Cosmi fa il punto del campionato dei suoi ragazzi, giunto alla sosta: “Quindici giorni senza campionato, ma lavoriamo con grandi ritmi e gare amichevoli per mantenere la giusta concentrazione. Abbiamo deciso un profilo di mantenimento e per questo lavoriamo con quattro sedute settimnali. Sabato faremo un amichevole anche con gli Allievi Nazionali di Avincola”.
Sui talenti che visto crescere nel vivaio biancoceleste
“Alcuni li conosco da 6-7 anni, ho notato una notevole crescita dal punto di vista fisico e dell’attenzione. Questo ad un tecnico fa piacere”.
Sul primato in classifica
“Onestamente all’inizio volevamo crescere tutti insieme e come gruppo, vogliamo fare bene, ma non ci aspettavamo di stare così avanti, ma il fatto di voler fare qualcosa di importante era un desiderio. Il nostro profilo rimane basso, abbiamo una mentalità operaia e questo ci da qualcosa in più per fare bene”.
Sul fatto di essere la miglior difesa del campionato
“Sicuramente il fatto di avere equilibri è importante, ci permette di esprimersi in una certa maniera. Non concediamo molto ma siamo cinici se abbiamo spazi. Lavoro sempre sulla difesa, cercando di fare attenzione a tutto e tutti, per poter crescere”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto