INTERVISTE
De Cosmi: “La Lazio è tornata a fare grande calcio. Immobile è il valore aggiunto di questa squadra”
DE COSMI INTERVISTA – Nel day after di Lazio-Brescia, l’attenzione è tutta per i record polverizzati da Ciro Immobile. Con il gol numero 35 ha staccato Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori della Serie A e ha superato Robert Lewandowski aggiudicandosi la Scarpa D’Oro 2019/2020. Contro il Napoli il bomber di Torre Annunziata potrebbe coronare la stagione raggiungendo, e magari superando, il record di reti nel campionato italiano che ancora appartiene a Gonzalo Higuain. Di questo e della lucidità della squadra ha parlato De Cosmi ai microfoni della radio ufficiale bianc’azzurra. Queste le sue parole.
Su Immobile e sul match contro il Brescia
“La squadra è tornata a esprimersi ad alti livelli. Le assenze hanno pesato, ma con il ritorno di alcuni giocatori si è visto come Inzaghi ha potuto di nuovo gestire al meglio la squadra che in campo ha ritrovato sorrisi ed è tornata a fare il grande calcio.. Se Immobile eguagliasse il primato dei 36 gol di Higuain, sarebbe un coronamento importante per lui ma anche per tutta la squadra”.
Reparto offensivo e calciomercato
“Immobile è il valore aggiunto, ma anche Caicedo e Correa hanno contribuito in maniera importante. Insieme, i tre hanno superato 50 gol in campionato, un traguardo importante. Servirà però visto l’impegno della Champions, un altro attaccante che arrivi dal mercato: un giocatore che abbia struttura e qualità, in grado di adattarsi al meglio con gli attaccanti già presenti in rosa”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto