NOTIZIE
De Cosmi: “Pronti per la Roma, siamo determinati a batterli”
Il tecnico degli Allievi regionali aggiunge: “Conosciamo come giocano, abbiamo massimo rispetto, ma noi abbiamo conquistato tante partite all’ultimo secondo…”
NOTIZIE SS LAZIO – Il mister degli Allievi regionali della Lazio Roberto De Cosmi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style radio 100.7 per raccontare la prossima sfida dei suoi ragazzi. Queste le sue parole
Come vi state preparando?
La preparazione procede per il meglio abbiamo iniziato ieri. C’è molta attenzione, siamo sereni e determinati conosciamo la nostra avversaria. La Roma ha avuto una stagione in cui ha usato spesso i 99′ ma ora stanno mettendo in campo gli effettivi. Per noi è motivo di soddisfazione, vogliamo fare bene e siamo pronti per questo appuntamento fissato il 24 al ‘Melli’ contro la Roma alle ore 17.00. Sarà gara unica e avremo la possibilità di giocare in casa perché siamo finiti prima in classifica. La finale è il 27, non sappiamo dove si disputerà speriamo di esserci. Intanto abbiamo Giannone fuori e anche Garofalo ma gli altri ragazzi si stanno allenando con attenzione e profitto.
Sfide che i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo…
Assolutamente si. Sono gare a cui tutti vorrebbero partecipare anche se solo 18 potranno essere in lista.
Su cosa stai lavorando in particolare?
Stiamo cercando di curare la brillantezza fisica e mentale. Conosciamo come giocano, abbiamo massimo rispetto, ma noi abbiamo conquistato tante partite all’ultimo secondo…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto