NOTIZIE
DE COSMI raggiante: “La Fortitudo non ha retto ai nostri colpi, siamo stati rabbiosi e decisi. Gli stimoli sono nella quotidianità”
Gli Allievi Regionali hanno inanellato l’undicesima vittoria consecutiva e sono già matematicamente qualificati alle Final Eight…
NOTIZIE SS LAZIO- Per una prima squadra che non può più sbagliare se vuole raggiungere un piazzamento europeo, c’è una Lazio che invece non conosce sconfitta da tempo ‘immemore’. Sono gli Allievi Regionali di mister Roberto De Cosmi, che racconta ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 la vittoria dei suoi ragazzi contro la Fortitudo Calcio Roma. “Abbiamo vinto su un campo molto difficile, piccolo e di pozzolana. Loro sono partiti fortissimo e sono passati in vantaggio con un gol da calcio d’angolo. Fortunatamente abbiamo preso le misure e complice il loro calo di ritmo abbiamo pareggiato con Insegno. Nel secondo tempo abbiamo ribaltato il risultato in maniera rabbiosa e decisa. A fine primo tempo non ho portato la squadra negli spogliatoi, avevo voglia di riprendere la gara fin da subito. Volevo fargli capire quelle che erano le difficoltà, avevamo tutti voglia di dimostrare le nostre potenzialità e gli avversari nella ripresa sotto i nostri colpi non hanno retto.” Dopo una serie di 11 vittorie consecutive dove si trovano gli stimoli? “Gli stimoli stanno nella quotidianità, dobbiamo lasciarci alle spalle quello che abbiamo seminato. Mancano solo 5 gare alla fine, ma noi siamo già matematicamente alle Final Eight”. Prossimo impegno a Ladispoli. “Sarà l’ennesima gara importantissima, su un altro campo di pozzolana. Troveremo un ambiente molto caldo, contro una squadra che all’andata ci ha bloccato 0-0. Il Ladispoli mi ha fatto una buona impressione, con una gara attenta”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa