NOTIZIE
DE COSMI: “Siamo lì in testa, ma non dobbiamo mai guardare la classifica”
Il tecnico degli Allievi Elite svela: “E’ la quotidianità che ci fa fare il salto in avanti. Mai abbassare la guardia, le insidie sono sempre dietro l’angolo”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, Roberto De Cosmi, tecnico degli Allievi Fascia B Elite ha fatto il punto sul weekend: “Il gruppo sta lavorando in maniera intensa fin da agosto, stiamo raccogliendo ottimi risultati, miro alla loro crescita, ma il fatto di stare davanti a tutti fa piacere”.
Sulla gara contro il Montespaccato
“Nell’intervallo ero molto arrabbiato, perché non abbiamo capitalizzato le occasioni che ci sono capitate. Nella ripresa siamo rientrati con il giusto piglio, nonostante un loro inizio rabbioso. Abbiamo creato occasioni su occasioni e alla fine è andata bene con Garofalo”.
Sul primato in classifica
“Conosco questi ragazzi da tanti anni, ho sempre sottolineato a questo gruppo, quanto fosse importante essere squadra, essere uniti e sacrificarsi. Siamo lì in testa, ma non dobbiamo mai guardare la classifica, è la quotidianità che ci fa fare il salto in avanti.
Sul prossimo turno contro i Vigili Urbani
“Sono una squadra che ha fatto tanti punti in questo girone di ritorno. Un gruppo formato da tanti ex, che avranno sicuramente voglia di rivalsa e in più guidato da un allenatore che conosco bene. Massimo rispetto per tutti, ma vogliamo vincere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto