INTERVISTE
De Grandis: “La Lazio può calare nel girone di ritorno, spero che Lotito faccia qualcosa per sostenere Baroni”
![de grandis lazio lotito baroni mercato](https://www.lazionews.eu/wp-content/uploads/2025/01/de-grandis-lazio-lotito-baroni-mercato.jpg)
DE GRANDIS LAZIO LOTITO BARONI – Il giornalista di Sky Stefano De Grandis, intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, ha fatto il punto sul mercato della Lazio, sulla prossima partita con il Verona e su quella appena passata con il Como. Non ha mancato di mandare un messaggio al presidente Lotito per supportare l’operato di mister Marco Baroni. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Ibrahimovic: “Sono felice di essere alla Lazio, non vedo l’ora di iniziare. Pedro? Una leggenda”
De Grandis sul sostegno di Lotito a Baroni e sul girone di ritorno
“La Lazio è ancora quarta e non ha perso punti, ma occhio al trend delle ultime partite. La speranza è che vinca a Verona. La Lazio ci ha abituato a grandi gironi di andata e a grossi cali del girone di ritorno, penso a quell’anno di Petkovic. Questo accade perché non si fa il mercato di gennaio e perché le ammonizioni si accumulano. Spero che Lotito faccia qualcosa per sostenere Baroni. Mercato? L’intenzione di prendere un centrocampista c’è, ma ha il problema dell’indice di liquidità. Penso che alla fine qualcuno arriverà”.
De Grandis su Hysaj e Ibrahimovic
“Ti dirà una cosa a sorpresa: Hysaj in questo momento è il miglior terzino destro della Lazio. Forse vuole dimostrare qualcosa, ma sta giocando bene, si applica. Non mi stupirei se giocasse domenica. Ibrahimovic? Buon prospetto, ma serve un mediano”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 11 febbraio: l’uragano Lazio schianta il Milan
-
CALCIOMERCATO LAZIO43 minuti fa
Calciomercato Lazio, osservato Yilmaz del Galatasaray
-
INFORTUNATI6 ore fa
Patric, ancora differenziato con Vecino: possibile convocazione col Venezia