NOTIZIE
De Grandis: “Lazio-Inter decisiva per la Champions”
LAZIO INTER CHAMPIONS LEAGUE – Il giornalista Stefano De Grandis, analizzando la fin troppo semplice vittoria dell’Inter contro un Cagliari non pervenuto…

LAZIO INTER CHAMPIONS LEAGUE – Il giornalista Stefano De Grandis, analizzando la fin troppo semplice vittoria dell’Inter contro un Cagliari non pervenuto, tira in ballo la Lazio, principale antagonista dei meneghini nella rincorsa al terzo/posto, piazzamenti che garantirebbero la qualificazione alla prossima Champions League: “C’è la ricerca di Spalletti di riempire gli spazi dietro a Icardi, Karamoh ha fallito due gol e Rafinha ne ha sbagliato uno. C’è stato un ripensamento su Borja Valero: lui gioca tante volte il pallone e se vuoi verticalizzare devi velocizzare l’azione. Uscito Gagliardini avevo pensato più a Vecino che a Borja Valero”, ha dichiarato a ‘Sky Sport’.
CHAMPIONS – “L’Inter mi sembra una squadra unita, ho fiducia per questo finale di campionato, chiaro che c’è Lazio-Inter come uno scontro diretto, sarà decisiva e si vedrà. Karamoh mi sembra più adatto a girare dietro l’attaccante, ma Candreva ha comunque esperienza e può fare lo stesso tipo di gioco. Per rinforzare la rosa bisogna vedere se l’Inter potrà o meno riscattare Rafinha. Il mercato del prossimo anno dipenderà dalle scelte di Spalletti, bisognerà vedere se vuole giocare con le due punte”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio