NOTIZIE
De Guzman: “A Francoforte sto bene, al Napoli Giuntoli mi colpì in faccia”
EURORIVALI DE GUZMAN GIUNTOLI NAPOLI – Jonathan De Guzman e il suo Eintracht Francoforte affronteranno la Lazio all’Olimpico…
EURORIVALI DE GUZMAN GIUNTOLI NAPOLI – Jonathan De Guzman e il suo Eintracht Francoforte affronteranno la Lazio all’Olimpico il 13 dicembre per decretare la vincente del girone. Il centrocampista olandese nel frattempo ha rilasciato un’intervista al De Volkskrant dove ha rivelato di un forte litigio avvenuto con il ds del Napoli Cristiano Giuntoli nel 2015 quando la società partenopea voleva liberarsi a tutti i costi di lui cedendolo al Bournemouth.
GIUNTOLI – “Giuntoli si è davvero arrabbiato. Il suo assistente mi diceva: ‘ascolta, se non firmi si arrabbierà molto, se non firmi sarai morto per il Napoli, non giocherai mai più’”.
LITIGIO – “Improvvisamente mi ha colpito in faccia e a quel punto sono impazzito. Abbiamo iniziato a litigare furiosamente, volavano sedie. C’era il mio compagno di squadra Zuniga che cercava di separarci. Mi diceva ‘dai, prendi le tue cose e vai a casa’”.
EINTRACHT FRANCOFORTE – “Sento che sto giocando il mio miglior calcio, e ne sono molto orgoglioso. Soprattutto dopo tutto quello che mi è successo…”.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto