NOTIZIE
DE MARTINO: “CANDREVA ha rinnovato il contratto per altri cinque anni”
Il Responsabile della comunicazione biancoceleste ha ufficializzato l’accordo raggiunto tra la società e l’esterno romano. Poi un commento sulla situazione di Hernanes: “Con i big la società ha sempre risposto”…
AGGIORNAMENTO ORE 18.10: Puntuale come sempre, arriva anche il comunicato ufficiale del club: “La S.S. Lazio comunica che è stato rinnovato il contratto economico del calciatore Antonio Candreva per ulteriori cinque anni”.
NOTIZIE SS LAZIO – “Ho appena appreso una notizia molto importante e molto positiva dal segretario generale Calveri: abbiamo raggiunto l’accordo con CANDREVA, il giocatore ha rinnovato per i prossimi cinque anni“. Parola di Stefano DI MARTINO che ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 ha dato la lieta notizia. “Rinnovo che farà contenti i tifosi – prosegue il Responsabile della Comunicazione – visto anche il ruolo che rappresenta ormai il giocatore nell’ambiente biancoceleste”. Il giocatore al momento è in comproprietà con l’Udinese (la prima metà del cartellino è stata riscattata quest’estate per 1,7 milioni di euro, ndr) e la situazione dovrà essere risolta entro la prossima sessione estiva di calciomercato. Nel frattempo questa firma sottolinea ancora una volta quale sia la volontà di CANDREVA: “Questo è un segnale importante del giocatore e del suo entourage: lui ha sempre dimostrato di essere molto legato a questi colori e non avevo dubbi su questo accordo”. Infine DE MARTINO ha commentato anche la situazione di HERNANES che ha un contratto in scadenza nel 2015: “Lui ha parlato: si trova bene alla Lazio e la Lazio ha sempre creduto in lui. Inoltre quando si tratta di giocatori importanti, la società ha sempre risposto. C’è grande rispetto da entrambe le parti“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto