NOTIZIE
DE MARTINO chiama il popolo laziale: “Scegliete lo slogan contro il razzismo che verrà stampata sulla maglia da gioco per la gara contro l’UDINESE”
Il responsabile della Comunicazione biancoceleste aggiunge: “L’anno scorso, sempre contro i friulani, noi proponnemo la scritta “NO RACISM”, oggi chiediamo a voi: scegliamo insieme lo slogan giusto da mettere sulla maglia”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO lancia un importante sondaggio al popolo biancoceleste:
“Al di là di quello che sarà il ricorso, dove sono presenti anche degli aspetti tecnici, è chiaro che vogliamo mandare un messaggio a tutta l’Italia. Sapete qual’è la linea della società e dei tifosi ma io credo che sia fondamentale mandare un messaggio anche oltre i confini: l’etichetta di razzista è qualcosa che la Lazio respinge fermamente. L’idea questa volta è di dare parola ai nostri stessi tifosi, così come abbiamo fatto anche in passato nei momenti importanti. Questo è un evento infamante e penalizzante che danneggia l’immagine della società e dei tifosi stessi che, ho visto, essersi mobilitati. Io sono sempre stato per l’unione: sia nei momenti positivi che in quelli negativi. Da questo momento, per tutte le prossime 24 ore, i tifosi avranno modo di scriverci la loro, sulla nostra pagina di Facebook, sul messaggio da mandare in Italia e nel mondo. E questo messaggio verrà scritto sulla maglia da gioco durante il match contro l’Udinese. L’anno scorso, sempre contro i friulani, noi proponnemo la scritta “NO RACISM”, oggi chiediamo a voi: scegliamo insieme lo slogan giusto da mettere sulla maglia”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto