NOTIZIE
DE MARTINO chiude il caso MINALA: “La società segue un percorso aderente alle regole ed è spiegato dalle documentazioni”
Il responsabile della comunicazione aggiunge: “Queste illazioni danno fastidio ed invito i colleghi a trovare un argomento più interessante. Mi dispiace per il ragazzo, ma queste cose succedono solo alla Lazio”…
NOTIZIE SS LAZIO – Dopo il caos scoppiato stamane sull’età di Joseph MINALA, il responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO decide di prendere la parola ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per esporre il pensiero della società: “Quando non c’è nulla da scrivere ci si avventura su queste cose. La società segue un percorso aderente alle regole ed è spiegato dalle documentazioni. Queste illazioni danno fastidio, ma non va a sottolineare un aspetto positivo giornalisticamente parlando. Lo definisco voyeurismo. Invito i colleghi a trovare un argomento più interessante. Mi dispiace per il ragazzo, ma queste cose succedono solo alla Lazio. Se Minala avesse giocato sull’altra sponda del Tevere non avremmo avuto un articolo del genere. Non c’è nulla da aggiungere e da rispondere a queste illazioni”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa