NOTIZIE
DE MARTINO: “Festa per la Coppa Italia? Domani novità. Mercato? La società è molto attenta su 1-2 giocatori…”
Il Responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “La presentazione delle nuove maglie sarà anticipata e non escludo che questa estate la Lazio partecipi ad una tournée”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha parlato, in maniera quasi inusuale, di mercato ed ha rilevato qualcosa in merito ai festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia:
Sul mercato
“Ci sono uno-due giocatori su cui la società è molto attenta. Io credo che, appena aperto ufficialmente il mercato (il 1 luglio ndr), ci saranno novità immediate, in vista già del ritiro. Lotito ha definito Felipe Anderson uno dei tanti? Questo perché ci sarà più di un nome. E’ un giocatore che interessa, poi vediamo se si riusciranno ad appianare le difficoltà incontrate a gennaio con il Santos e il fondo inglese, proprietari del cartellino. Un ritorno del biancoceleste Pinzi? E’ un giocatore di qualità, è laziale. In generale, è chiaro che se l’aspetto tecnico e quello economico si coniuga con quello del tifo, non può che essere un mix perfetto. Marchetti? Andrà via? Non vedo perché, non c’è la volontà né della società né del ragazzo”.
Sulla festa per la Coppa Italia
“E’ questione di ore prima di decidere il giorno, si sta approntando l’evento anche con i tifosi, già domani potrebbero esserci novità”.
Sulle nuove maglie
“La presentazione sarà anticipata rispetto allo scorso anno”.
Sulle amichevoli estive
“Non posso escludere che la Lazio participi a tournée”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto