NOTIZIE
DE MARTINO: “Gascoigne leggenda indimenticabile…ma le sorprese non sono finite qui”
Il Responsabile della comunicazione biancoceleste parla anche di Zarate: “Non c’è nessun caso attorno a lui. Il giocatore è infortunato”…
DE MARTINO A LAZIO STYLE RADIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Stefano De Martino, Responsabile della comunicazione biancoceleste è tornato sulla giornata di ieri e commenta i fatti avvenuti due notti fa a Campo de’ Fiori:
Sul ‘Gazza day’
“Una giornata particolare, dall’arrivo di Paul, con quello scherzo iniziale, mi avevano detto che i passeggeri erano finiti, e lui non c’era. L’ho visto spuntare col sorriso, io ho ripreso fiato, poi la giornata insieme, gli aneddoti che racconteremo, la prima parola che mi ha detto in assoluto non è ripetibile. La collana di emozioni di questi momenti si sviluppa dai più giovani, che lo hanno visto solo nei filmati, a chi l’ha visto giocare, è una leggenda indimenticabile, ma le sorprese non sono finite, vi darò nei prossimi giorni novità importanti. Questa mattina alle 12.05 l’ho accompagnato, in quest’ultimo abbraccio ci siamo detti delle cose, vedremo, non è finita qui. Non dimenticherò mai la grande gioia di vedere tutti i tifosi durante giro di campo, volti commossi, lacrime agli occhi, la porterò dietro anche quando quest’esperienza alla Lazio sarà finita per me. Ringrazio Paul, tutti quelli che sono venuti allo stadio e non hanno voluto mancare nonostante l’orario improponibile, scelto dall’Uefa, tutti quelli che si sono presi il giorno di lavoro, hanno fatto sacrifici perchè volevano esserci”.
Sull’assenza di Zarate
“La verità non nasconde necessariamente un caso. La risposta dell’allenatore è stata chiara, si parla in maniera collettiva, l’allenatore sceglie in base a quello che vede in settimana, Mauro è molto sereno, si allena, lavora, ha un fastidio fisico, non ci sono casi. Non c’è nessun caso Zarate. Ci sono scelte fatte a livello tecnico-tattico”.
Sul raid di Campo de’ Fiori
“Parleremo di quel che è successo prima di Lazio-Tottenham in maniera approfondita lunedi, prima vorrei avere un paio di riscontri sulla mia scrivania. Tutto quel che è successo o è stato detto non passa e va. Ci vuole rispetto per la gente, per la storia che rappresenta chi è seduto sul seggiolino, dal più giovane al più vecchio. Ne voglio parlare lunedi perchè voglio parlare di una certa cialtroneria che abbiamo visto. Per gli atti formali c’è un timing da rispettare“.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 29 novembre: il derby delle lacrime per Gascoigne
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 27 novembre: tanti auguri a Roberto Mancini
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 28 novembre: notte di paura per i laziali a Varsavia
-
CRONACHE19 ore fa
Lazio-Ludogorets 0-0: i biancocelesti mancano la quinta consecutiva in Europa