NOTIZIE
DE MARTINO: “I cori razzisti? Dobbiamo evitare, tutti insieme, di metterci in condizione di essere danneggiati”
Il Responsabile della Comunicazione ha commentato le ultime vicende relative alla chiusura della Curva Nord imposta dal Giudice Sportivo…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della Comunicazione Stefano DE MARTINO ha commentato le ultime vicende relative alla chiusura della Curva Nord imposta dal Giudice Sportivo:“Ricorso? Al momento non posso fare ulteriori commenti. E stato presentato un ricorso ed è ovvio che una posizione non può essere espressa. Io sono sicuro che chiunque abbia seguito la società negli ultimi anni sappia qual’è la linea della società stessa. E’ chiaro che si vada a stigmatizzare quei comportamenti che vanno oltre le regole, ma questo è un discorso che non si può esaurire attraverso una presa di posizione o un comunicato. Il tifoso biancoceleste viene ormai etichettato in una certa maniera, e lo abbiamo visto anche quest’anno in Europa. Bisogna tutti insieme evitare che si possano fornire alibi in merito o metterci in condizione di essere danneggiati. Rifiutiamo l’etichetta di ‘razzisti’ ma dobbiamo richiamare ovviamente all’ordine quando alcuni atteggiamenti vanno nel senso sbagliato”.
Su Yilmaz
“Non posso dire nulla. Fanno fede le parole del presidente: il mercato della Lazio è sempre aperto e tutto può accadere. La società lo ha espresso con chiarezza: se ci dovesse essere la possibilità di migliorare la rosa, tale opportunità sarà colta”.
Sull’esordio in campionato
“La Lazio deve iniziare subito bene questo cammino, aggredendo l’Udinese. La Lazio deve dimostrare la grandissima volontà che ha di fare bene”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto