NOTIZIE
DE MARTINO: “Il derby ha dimostrato una sola cosa: la nostra superiorità sui giallorossi”
Il Responsabile della comunicazione del club torna sulla vittoria di ieri…
DE MARTINO A LAZIO STYLE RADIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, Stefano De Martino, Responsabile della comunicazione del club biancoceleste, torna sulla vittoria di ieri: “Pomeriggio pieno di emozioni, non sono quelle sul campo, ma tutte quelle che abbiamo vissuto durante la settimana che ha visto una comunicazione, soprattutto dall’altra parte, che ha cercato un po’ di tirarci la giacchetta con certe polemiche totalmente gratuite che non hanno trovato fondatezza. La Lazio ha risposto con una settimana pulita e cristallina, scendendo in campo con la sola voglia di giocarlo questo derby, dimostrando quello che si era visto negli ultimi campionati: una Lazio più forte sul campo. Una superiorità, oltre che tecnica in tanti uomini, anche psicologica, la capacità di saper gestire il momento e le condizioni anche climatiche.
Sulle celebrazioni per Gabriele Sandri
“Poi quello che è successo prima, questo abbraccio della Curva Nord alla famiglia Sandri, un momento di ricordo che non sparirà mai. La Lazio deve ricordare ogni giorno e non solo nelle ricorrenze questo ragazzo e la stessa cosa per la famiglie Paparelli e Fersini Sono andato più in alto possibile per seguire questo momento che mi ha anche commosso. Un derby ben vinto, ben giocato, dalle grandi emozioni, non solo la coreografia e il colpo d’occhio ma il clima, come ci siamo arrivati a questo derby. Ci giocavamo tantissimo perché dall’altra parte c’era una Roma molto celebrata dopo la vittoria con il Palermo”.
Su Petkovic
“Sono molto felice per il mister, a fine partita sono sceso in campo e gliel’ho detto perché aldilà di quanto faccia vedere sa e sapeva bene che vincere il derby è una finale, un campionato nel campionato. Sta facendo un gran lavoro, la società è cresciuta e lo dico pur sapendo quanto sono attaccato a Edy Reja”
Un messaggio ai tifosi
“Complimenti a tutti e godiamoci questo derby perché il laziale caratterialmente tende a goder poco dei momenti positivi, godiamocelo perché ieri la posta era davvero altissima. Fosse finita al contrario oggi ci sarebbero caroselli, dirette televisive, carnevale anticipato…”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia