NOTIZIE
De Martino: “La festa dei 118 anni ha spaventato chi non ha una storia come la nostra”
LAZIO 118 ANNI DE MARTINO – Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha parlato ai…
LAZIO 118 ANNI DE MARTINO – Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ha parlato ai microfoni di ‘Radiosei’, onorando la ricorrenza del club biancoceleste, rivivendo la splendida festa di piazza della Libertà ed anticipando qualche sviluppo futuro.
118 ANNI DI STORIA – “Centodiciotto anni sono tanti. Sono all’estero, ma vedevo in diretta cosa accadeva a piazza della Libertà e in generale a Roma. Una festa bellissima e che spaventa gli altri, chi non può vantare una storia come la nostra. Una ricorrenza importante soprattutto per l’aria che si respira in Italia e all’estero, la Lazio è rispettata per il gran bel gioco che sta esprimendo. Questa è la Lazio più forte in assoluto della presidenza Lotito. Abbiamo giocatori osservati da tutto il mondo. C’è un gruppo importante frutto del lavoro della società, so che tipo di impegno e voglia di far bene c’è. E’ un momento importante, vorrei non finisse mai soprattutto per quanto riguarda la coesione dell’ambiente e la risposta che si dà all’esterno quando c’è qualche questione”.
IL POST DELLA SERIE B – “In quegli anni si soffriva indubbiamente, però era un’insegnamento di vita andare allo stadio. Non ho risentimento per questo tipo di riconoscimento, la storia non l’abbiamo rinnegata. C’è chi se l’è tatuata. 118 anni sono importanti tutti, anche quelli meno belli che di fatto hanno fidelizzato i tifosi. Anzi, quel percorso ha trasmesso la lazialità, ce l’abbiamo solo noi. Chi ha vissuto quegli anni è legato a Poli, a Magnocavallo. Era una Lazio a cui ti attaccavi anche di più, un senso di appartenenza e voglia di difenderlo. Sono importanti tutti gli anni, anche questi che mi ricordano bei momenti trascorsi con la famiglia”.
SVILUPPI FUTURI – “Sono all’estero per lavoro, ci sono rapporti che si stringono a livello internazionale per iniziative che si realizzeranno. Seminiamo anche fuori dai confini nazionali…”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto