NOTIZIE
DE MARTINO: “MAURI? Non possiamo ancora commentare ma il ragazzo è amareggiato per la squalifica perchè innocente”
Il Responsabile della comunicazione biancoceleste parla anche dei prossimi impegni, del ritiro di Fiuggi e della Supercoppa contro la Juventus…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7, il Responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO ha parlato dei prossimi impegni dei biancocelesti ed ha commentato l’odierna sentenza a MAURI:
“L’amichevole di Atene? Non ci sono ancora novità. Stiamo attendendo il diritto di trasmettere in Italia. Vedremo nelle prossime ore se riusciremo a dare comunicazione entro la giornata. L’amichevole con il Crystal Palace? Non ci sarà nessun problema per la diretta: lì il diritto è già stato acquisito. Mauri? E’ una vicenda che ancora non si è chiusa e quindi non possiamo aggiungere altro fino a quando non si sarà abbassato il sipario. Come ha detto l’avvocato Gentile (LEGGI LE SUE DICHIARAZIONI IN ESCLUSIVA PER LAZIONEWS.EU) dobbiamo aspettare le mosse di Palazzi. Il giocatore è amareggiato per questo provvidimento: si è sempre sentito innoncente e ritrovarsi con sei mesi di squalifica non lo trova giusto. Attendiamo quindi senza ulteriori commenti per il momento. Amichevole a Fiuggi? Non sono previste amichevoli anche percè non sarà un ritiro lungo come quello di Auronzo. Nella località romana resteremo solamente quattro giorni che saranno utilizzati dal mister per rifinire la preparazione. La Juventus? Per me è sempre la squadra più forte d’Italia e sarà difficilissimo vincere anche se si gioca in casa. Berisha? E’ una vicenda di carte come ha anche accennato il ds qualche giorno fa: ci sono degli aspetti da chiarire. Tare ha anche sottolineato che il giocatore vuole la Lazio e nei prossimi giorni, dopo il weekend, ci saranno delle chiarificazioni necessarie. Per ora fanno fede le parole del direttore sportivo. La conferenza di presentazione dei nuovi? Difficilmente si potrà fare tutti insieme, vedremo se poterla fare a coppie. Appena sarà logisticamente possibile lo faremo. Sold out in Supercoppa? Ormai non manca tantissimo e si deve necessariamente arrivate ad un sold out. E’ una finale e sarà seguita in tutto il mondo. Inoltre è fondamentale per la squadra che di fronte avrà una squadra fortissima e la spinta dei tifosi servirà a dare quel qualcosa in più”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa