NOTIZIE
De Martino smentisce: “Nessuna offerta formale è arrivata alla Lazio”
Il responsabile della comunicazione della Lazio parla anche della crisi biancoceleste e degli obiettivi di stagione, ma sottolinea: «Articolo scritto solo per alimentare le tensioni»…
NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile della comunicazione della SS Lazio, Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio affrontando molti argomenti. Ecco le sue parole
Sull’offerta araba per l’acquisizione della Lazio
Al momento nessuna offerta formale è arrivata alla Lazio. Mai nulla è arrivata di formale. Aggiungo che mai nessuno ha fatto una quantificazione del pacchetto di maggioranza perché nessuno è interessato a vendere la lazio. Nessuno ha mai dato dei numeri precisi o ha dato disponibilità a cedere. Se 80 milioni è reale allora io ne offro 81 per comprare quel pacchetto (ride ndr). Questi numeri fanno ridere. È stato fatto questo articolo solo per alimentare un clima di tensione nella lazio. È stato un atteggiamento vile fatto da chi non vuol bene al mondo Lazio
Sulla crisi della Lazio
È una lazio in difficoltà che deve riprendersi psicologicamente. L’uscita dall’Europa league che ha segnato i giocatori, ma una grande squadra deve imparare a a metterlo subito alle spalle. C’è difficoltà ma va affrontata tutti insieme per reagire di gruppo e di squadra. Sono certo che lo farà e la riposta deve arrivare da tutto l’ambiente. È il momento più difficile della stagione e va affrontato nel modo giusto. La crisi è chiara lo dicono i numeri. C’è stato un miglioramento in Europa con una Lazio penalizzata da fattori esterni. Momento di difficoltà confermato a Udine. Lo ha detto chiaramente Mauri. Ci penerà il Mister a far reagire i ragazzi. Si deve ripartire. Parma non è una partita facile. Il miste deve trovare i bandolo della matassa per sbloccare la testa dei ragazzi. Speriamo di arrivare in finale con tutti dli effettivi sperando che non ci saranno tutti questi infortuni.
Europa e Coppa Italia
L’Europa non deve arrivare dalla Coppa Italia. Dobbiamo prenderci tutti i punti che si possono prendere. La lazio ha i numeri per acciuffare l’europa league perché allestita per essere almeno nella prime 5 del campionato. Bisogna mandare un segnale forte per poi ripartire insieme. È cominciato un campionato nel campionato per raggiungere l’Europa, non voglio pensare alla finale del del derby, quella è una partita a parte e non deve esserci distrazione. Ci sono altre partite da giocare e non si deve rischiare di avere una classifica che non ci rispecchia.
Ripartire domani
Non riusciamo a trovare la brillantezza mentale. Stiamo pagando la difficoltà dell’eliminazione dall’Europa league, ripeto, che è pesata tantissimo. Ora dobbiamo ritrovare la capacità di reagire. Ci penerà il Mister a far reagire i ragazzi. Si deve ripartire. Parma non è una partita facile. Il mister deve trovare i bandolo della matassa per sbloccare la testa dei ragazzi. Speriamo di arrivare in finale con tutti dli effettivi sperando che non ci saranno tutti questi infortuni.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto