NOTIZIE
DE MARTINO: “Onoriamo la Coppa ma dobbiamo riprenderci in campionato”
Il responsabile della comunicazione biancoceleste aggiunge: “Stasera speriamo di poter far vedere che i giocatori che non hanno giocato tanto sono pronti anche per le altre competizioni”…
INTERVISTA PREGARA – Il responsabile della comunicazione della LAZIO, Stefano DE MARTINO, ha parlato ai microfoni di Radio Radio nell’immediata vigilia di LAZIO-PARMA, ottavo di finale di Coppa Italia, ecco le sue parole:
Stasera una squadra tutta nuova…
Per esser competitivi devi avere due squadre, lo devono dimostrare i giocatori che vanno in campo quanto valgono. Io non credo nelle riserve, credo in 22 giocatori che possono giocare tutte la partite e fare bene
Cosa significa per la LAZIO la Coppa Italia?
“Ripenso al 26maggio, a quella Coppa che valeva più di 100 chili proprio perché era una Coppa che valeva tantissimo. Onorarla va benissimo ma va anche molto meglio secondo me ricominciare a correre in campionato, perché è una LAZIO che non può stare in quella posizione di classifica. E’ anche una LAZIO che è attesa dall’Europa League e la società e la squadra ci tengono moltissimo anche a quella competizione. Stasera speriamo di poter far vedere che anche i giocatori che non hanno giocato tanto sono pronti anche per le altre competizioni”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio