NOTIZIE
DE MARTINO: “Questa LAZIO è di livello internazionale. ANDERSON? Gran colpo di mercato. VINICIUS? Nessun allarme”
Il responsabile della comunicazione biancoceleste analizza il mercato e racconta il mondo LAZIO…
NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile della comunicazione della SS LAZO Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Queste le sue parole
Sullo striscione di ieri in volo per Roma e sulla Coppa Italia in volo qualche giorno fa’
Ringrazio SS Lazio paracadutismo per la bella esperienza dell’altro giorno con la Coppa Italia. Anche lo striscione di ieri è stata un’idea loro. La Coppa Italia meritava di fare un giro nei cieli di Roma. Che emozione il lancio e perché i colori biancocelesti riempivano i cieli della capitale. Portare la coppa Italia in volo per Roma è stato eccezionale: il trofeo della Lazio che vola nei cieli di Roma, che bellissime emozioni con quella mega bandiera di 26 metri liberati in aria.
Sul lancio della Coppa Italia al quale ha partecipato anche lui
È stato più emozionante vedere la Coppa volare nel cielo della Capitale. Mi sarebbe piaciuto che ogni tifoso biancoceleste avesse provato queste emozioni.
Sull’arrivo Felipe Anderson
Bello ritrovare di nuovo tutti. Oggi visite mediche per tutti. Anderson è finalmente arrivato, è un grande acquisto, un grande colpo di mercato. È felice, è carico, sa che la LAZIO è un grande club ed è contento di questo, è il suo pensiero. Era seguito da tante big in Europa, è un colpo a livello internazionale.
Sul Mercato
Il mercato è aperto ancora, ma abbiamo le idee chiare da subito e si sono palesate negli acquisti che sono stati fatti fino ad ora. La rosa è già importante, ce la giochiamo con tutti, vediamo cosa accadrà più avanti, ma è già una Lazio che brilla davanti agli occhi di tutti. È una lazio internazionale pronta a recitare una parte importante e che vuole giocarsela con tutti, una Lazio già forte con la rosa dell’anno scorso. Abbiamo avuto tante richieste per i nostri giocatori da tante squadre europee di prima fascia, squadre che hanno vinto i proprio campionati. La Lazio è appetibile a tutti i club europei. Abbiamo una Lazio molto competitiva, uno dei migliori centrocampi di Europa. Ci auguriamo di vivere e regalare emozioni importanti ai tifosi.
Su eventuali nuovi acquisti
Abbiamo una rosa ampia e sarà di certo competitiva in tutti i ruoli quando inizierà il calcio giocato. Dipenderà anche dalle scelte tattiche del mister, il mercato è appena iniziato.
Sulla Supercoppa
Siamo pronti a vivere la finale contro la Juve e saremo davanti al mondo di nuovo, ci sarà un’altra possibilità di portare a casa un trofeo. Tante polemiche con la Juventus, ma c’è stato solo il rispetto delle regole. È una sfida che ha un grande sapore contro una squadra fortissima anche dopo il mercato fino ad ora effettuato. Sarà seguita almeno dalle stesse nazioni che hanno mandato in diretta la Coppa Italia
Su Vinicius
Nessun allarme per il ragazzo, nessun retroscena, si tratto solo di aver un quadro chiaro per la Lazio e per il giocatore
A cura di Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto