COPPA ITALIA
DE MARTINO: “Grande vittoria dei tifosi sugli spalti. Grazie!”
Il responsabile della comunicazione biancoceleste spiega: «Era importante mostrare a tutto il mondo chi sono i tifosi biancocelesti anche in ottica Europa»…
NOTIZIE SS LAZIO – Il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e ha analizzato la vittoria di ieri e la stagione biancoceleste. Queste le sue parole
«Ieri sera abbiamo preso parte alla storia del calcio, la storia della lazio, la storia di Roma. Era un evento internazionale seguita in 49 paesi. Per la finale champions c’era solo un Paese in più. Non c’è nulla che potrà eguagliare questo trofeo alzato nella nostra città contro la Roma. Siamo la prima squadra della Capitale anche sul campo non solo della storia ed è stato sancito ieri. Sugli spalti la vittoria dei tifosi è stata totale. Ed ecco perché devo ringraziare i tifosi. La Curva in particolare ha dato un’immagine unica, bellissima di quello che è il tifoso biancoceleste, immagini che hanno fatto il giro del mondo. Ci è servito a far vedere la nostra gente come si comporta al mondo intero. È importante per l’Europa League, dopo quello che è successo quest’anno. La crescita passa per una presenza costante in Europa, ci impegniamo presto a tornare in Champions».
Sulle scelte di mercato
La società ha fatto grandi acquisti a partire da Petkovic e lo stesso Lulic che spesso è stato denigrato a inizio stagione perché nessuno lo conosceva. Noi dicevamo “fidatevi” e ieri ha segnato il gol della vittoria. Per non parlare di Onazi poi. Ovvio che siamo migliorabili, ma cosa non lo è?
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto