INTERVISTE
De Paola durissimo: “Sarri non dovrebbe parlare, sempre egoista”

DE PAOLA INTERVISTA LAZIO TORINO SARRI- Paolo De Paola, direttore di Tuttosport dal 2008 al 2021, del Corriere dello Sport dal 2012 al 2015 e vicedirettore de La Gazzetta dello Sport dal 2005 al 2007, ha rilasciato un’intervista a TMW Radio. L’argomento? La Lazio, la sfida con il Torino e, soprattutto, le parole di Sarri nel post-gara. De Paola è stato durissimo sull’allenatore biancoceleste. Andiamo a scoprire le sue parole.
Gregucci: “Ghersini ha sbagliato tutta la gestione, ma non è un alibi”
Le parole di De Paola nell’ intervista su Lazio – Torino e Sarri
De Paola sulle parole di Sarri dopo Lazio – Torino
“Sarri è l’ultimo che dovrebbe parlare. È sempre egoista, ha sempre questa visione su sé stesso. Parla perché non vuole essere superato dalla Juventus, a me dispiace dover criticare sempre queste uscite ma è impressionante. Difeso poi da una stampa che non lo attacca quando perde in casa contro un Torino che gioca il peggior calcio d’Italia”.
De Paola sulla corsa Champions
“Nella lotta però tra secondo e quarto posto è decisamente falsato, non puoi vedere in classifica una squadra che prima c’è e poi non c’è. E poi dover aspettare dei tempi assurdi, una modalità assurda che potrebbe arrivare addirittura a luglio dove non sapremo quale sarà il risultato della lotta Champions”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio