INTERVISTE
De Rossi: “Bisogna fare i complimenti alla Lazio. Purtroppo”
DERBY DE ROSSI – Le parole di Capitan Futuro…

DE ROSSI DERBY – Al termine della cocente sconfitta in casa 1-3, il giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Ecco le sue parole.
DE ROSSI A SKY SPORT
SULLA GARA – “Il rimpianto è aver perso. Abbiamo permesso a loro di sviluppare quel gioco che hanno sempre. Siamo stati bravi per certi versi, poi dopo il 2-1 ci siamo disuniti. E’ brutto iniziare la partita in un modo, pareggiare e poi andare sotto cosi al primo contropiede. Era la partita che volevano fare loro e l’hanno fatta. Purtroppo bisogna fargli i complimenti.”
SULLA SCONFITTA – “Mi sembra normale quello che è successo, foga rabbia veleno. poche volte ho visto un rispetto cosi come quello che c’è tra noi. il fatto che loro esultano e ci sfottono è normale, l’abbiamo fatto anche noi quando abbiamo vinto la prima di campionato.“
SU TOTTI – “Quando perdi il derby per noi romani è diverso. Non gli ho chiesto nulla, chiedete a lui. Sicuramente in Coppa avevamo gli occhi lucidi, perché è qualcosa che a noi ci tocca”.
SULLA SQUADRA – “Dobbiamo sicuramente migliorare, ma io devo pensare a me e quello che posso far meglio. Non credo sia elegante parlare della squadra, c’è un allenatore e un direttore sportivo.“
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio