NOTIZIE
De Rossi: “C’è una sostanziale differenza tra Roma e Lazio: noi siamo migliori, ma i derby…”
ROMA DE ROSSI – Il 28 maggio è un anno che Totti ha dato il suo addio al calcio. La tv giallorossa ha deciso così di ripercorrere tappa per tappa tutti…
ROMA DE ROSSI – Il 28 maggio è un anno che Totti ha dato il suo addio al calcio. La tv giallorossa ha deciso così di ripercorrere tappa per tappa tutti i momenti vissuti da quel giorno: a farlo, sarà Daniele de Rossi che, in anteprima, ha raccontato le emozioni vissute in quell’occasione e in tutta la stagione. Immancabile un riferimento al derby.
DERBY – “Partita delicatissima come sempre, come tutti gli anni. Gli ultimi derby con loro li avevamo persi o meglio eravamo usciti in Coppa Italia e poi avevamo perso in campionato. Continua ad esserci una sostanziale differenza tra noi e loro, noi siamo meglio ma queste partite sono sempre difficili da giocare. C’è tensione e la squadra avversaria gioca con la stessa tua attenzione. Il primo derby fu la gara perfetta dal punto di vista del mister per quello che vuole lui. Aggressione nella loro metà campo, facemmo gol in questa maniera, pressandoli per tutto il secondo tempo. Il primo fu abbastanza equilibrato ma poi chiudemmo la partita con le individualità perché puoi pressare come ti pare ma se poi non hai un giocatore che dai 30 metri la schiaffa all’angolino come Radja magari fai 0-0. Fu un buon mix: l’allenatore che ti prepara la partita in una certa maniera e poi un campione che la decide”
JUVENTUS – “L’obiettivo è quello di andare a dargli fastidio come ha fatto il Napoli fino alla fine del campionato e magari togliendogli anche lo scudetto dal petto.”
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso