NOTIZIE
De Sanctis: “La Lazio? Pensiamo solo a noi”
Il portiere giallorosso aggiunge: “Dobbiamo solo guardare a noi stessi, senza fare troppi progetti. Abbiamo una sola squadra dietro”…
NOTIZIE LAZIO – Se la Roma è riuscita a vincere col Napoli, gran parte del merito va riconosciuto a Morgan De Sanctis, decisivo in più occasioni. Al termine del match il portiere giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
Cosa significa?
“Era importante vincere per dare continuità alla vittoria di Cesena e mettere linfa nella nostra classifica che negli ultimi tre mesi è stata povera di risultati. Vincere davanti al nostro pubblico ci rende orgogliosi ma deve anche essere la normalità. Siamo contenti di aver vinto contro una squadra forte che ha giocato un bel calcio e ci ha messo in difficoltà soprattutto nel secondo tempo. Abbiamo cominciato a ridare qualche soddisfazioni soprattutto a noi stessi, e siamo sempre noi che dobbiamo dare l’input ai tifosi per farli riavvicinare alla squadra con calore e affetto.”
Qual è stata la tua parata più complicata?
“Fatico sempre a parlare del mio lavoro, non mi interessa ma forse a 38 anni dovrei cominciare a farlo. Non ci si rende conto di cosa voglia dire essere un portiere, anche in maniera pulita ed essenziale. Sono felice per la squadra e per i tifosi che ricominciano a godersi delle soddisfazioni che dobbiamo dare soprattutto noi”.
Sarà sempre più una lotta tra Roma e Lazio per la Champions?
“Abbiamo detto un sacco di volte che dobbiamo guardare a noi stessi e cercare di vincere tutte le partite, siamo davanti a tutti, dietro solo a una squadra, troppo indietro per fare altri tipi di progetti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto