NOTIZIE
DE SILVESTRI: “Abbiamo preso un punto ma ne meritavamo tre”
INTERVISTA POSTGARA – Il terzino aggiunge: «Rimane la consapevolezza di aver fatto una grande partita . Se c’era una squadra che meritava di vincere eravamo noi»…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine della sfida tra LAZIO e SAMPDORIA, l’esterno doriano Lorenzo DE SILVESTRI ha analizzato il match ai microfoni di SAMP TV con queste parole riportare da sampdorianews.net:
«Rimane la consapevolezza di aver fatto una grande partita . Se c’era una squadra che meritava di vincere eravamo noi. Se vogliamo crescere, come squadra e come uomini, dobbiamo dimenticare il gol subito nel finale e preparare fin da subito la prossima partita. Oggi volevamo fare tutti qualcosa in più, perché non meritiamo la classifica che abbiamo. Siamo un gruppo solido e sono convinto che ci salveremo. Modulo? L’ho interpretato da terzino puro, concentrandomi sulla fase difensiva. La squadra ha interpretato bene il modulo: nel primo tempo abbiamo avuto delle grosse occasioni, poi nel secondo tempo siamo passati in vantaggio. Insomma, abbiamo preso un punto, ne meritavamo tre, ma ora la testa a Milano. Se seguiamo il mister, i risultati arriveranno. Il carattere? Tolto il derby, lo abbiamo sempre dimostrato. Bisogna credere nei nostri mezzi e in noi stessi: questo è l’importante. Dobbiamo fare gruppo, perché ci dobbiamo salvare. Punto”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto