NOTIZIE
DE SILVESTRI: “Ci tenevamo a rimontare, ma siamo stati troppo fenetici. Pochi tifosi? Sono un esterno ormai, ma…”
L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Mihajlovic è mancato un po’ perchè ci dà tanta carica, ma noi siamo professionisti…”
INTERVISTE POSTGARA- Dopo la sconfitta subita sul campo della Lazio per 2-0, l’ex difensore biancoceleste ora ai doriani Lorenzo DE SILVESTRI, ha commentato il match.
DE SILVESTRI A SKY
“Abbiamo fatto una buona gara nel primo tempo, poi ci hanno fatto gol alla prima occasione buona. Ci tenevamo a rimontare anche con l’uomo in più, ma siamo stati troppo frenetici.”
É mancato Mihajlovic? “Un po’ si, ci dá tanta carica in partita e nello spogliatoio, ma siamo dei professionisti e dobbiamo sopperire a certe difficoltà.”
La contestazione? “Dura da tempo, io ormai la vivo da esterno e vorrei evitare di commentare, ma é stato un po’ brutto giocare senza sentire le voci dagli spalti.”
C’è poca continuità. “Se vai a vedere le partite il bilancio è positivo, siamo giovani e ci può stare. Da quando c’è Mihajlovic siamo migliorati molto, bisogna lavorare ancora. Io sono soddisfatto della stagione, il mister ci ha messo degli obiettivi e sta lavorando molto mentalmente. Domenica (in casa contro l’Inter, ndr) altra partita tosta, ma dobbiamo ribaltare questa sconfitta.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio